Barbarella

Back

Il progetto

Il tema è l’astronave regina, visitata durante il week-end dai Flash Gordon nostrani. Si accede al locale underground attraverso un tunnel che dall’esterno immette nel sottosuolo. Lo spazio interno, quadrato, è gradonato ad anfiteatro. La cabina del DJ e il bar sono due navicelle spaziali. Il soffitto è d’oro finto e per tavolini vi sono alcuni segmenti di colonna ionica… reperti archeologici di antiche civiltà terrestri.

Entrate, messieurs et mesdames, nel baraccone musicatissimo, a vedere un’autentica flotta siderale, reduce da viaggi millenari, ad ascoltare melodie d’altri cosmi, d’altri pianeti e sistemi stellari che volano a suon di mazurka, di meteore che ondeggiano con il fox-trot. Potrete sedere sull’astronave regina e guidare il gioco di questo viaggio allucinato, potrete appollaiarvi nel grande stadio della reggia spaziale per applaudire i certami d’amore. La nostra Barbarella ha trasformato Dubbione di Pinasca, Piemonte, nella place Pigalle delle valli prealpine.
contenuti

Disegni / Diapositive / Manifesti

Data

1972

tipologia

Please add a Testimonial in the testimonial CMS to showcaase items here.

You can add a testimonial that's connected to a project or add a testimonial without a project. Use them as you wish across the website.

Open sitemap